LA NOSTRA STORIA

Galeotta fu Accenture, e chi li staffò.
Stefania e Giorgio si conoscono a inizio 2011 lavorando a Modena per la stessa azienda di consulenza (Accenture) e sullo stesso cliente (un gruppo bancario con sede nel modenese), anche se in gruppi di lavoro diversi.
Si parlano per la prima volta nella strada verso la mensa di un giorno qualunque, si tengono d'occhio per qualche mese e il primo bacio arriva dopo una festa aziendale nell'estate del 2011.
Nel 2012 Giorgio torna per lavoro a Milano, mentre Stefania continua a girare in lungo e largo il nord Italia, dando così inizio ad una semi-convivenza fatta soprattutto di weekend milanesi e vacanze in giro per il mondo.
Nel 2016 decidono di fare il primo grande passo comprando casa assieme a Milano, al Social Village di Cascina Merlata.
Nel Settembre 2017 Giorgio, una mattina presto sulla spiaggia di Illetes a Formentera, si inginocchia a sorpresa e dice a Stefania che la ama, promettendole di stare con lei per sempre. Stefania è incredula, ma ricambia la promessa.
Di comune accordo, però, Stefania e Giorgio decidono di mettere momentaneamente in secondo piano l'idea di sposarsi e dare maggior priorità all'allargamento della famiglia.
È così che nel 2019 nasce Jordan e nel 2020 Rio, due gioielli che riempiono di gioia e svuotano di sonno la vita di entrambi.
A questo punto, nel 2021, Stefania e Giorgio decidono che è ora di tornare a dare forma alla promessa di passare il resto della vita assieme convogliando a nozze nel Settembre 2022, colpi di coda della pandemia permettendo.